Vigliocco alla guida degli Sci Club Canavesani

Oltre al direttivo definito anche il calendario gare del 2020.

Vigliocco alla guida degli Sci Club Canavesani
Pubblicato:

Vigliocco alla guida degli Sci Club Canavesani. Nuovo presidente e stagione programmata.

Vigliocco alla guida degli Sci Club Canavesani

Nuova guida per l’Associazione Sci Club Canavesani, che si appresta ad allestire l’ennesima stagione ricca di appuntamenti dedicata a chi ama lo sport della neve. A presiedere il gruppo che lo scorso 11 ottobre si è dato appuntamento a San Benigno, in occasione della cosiddetta «cena dei presidenti», è Fabrizio Vigliocco, già atleta nel recente passato del circuito nostrano.

Ecco la composizione del direttivo

Il direttivo è inoltre composto dal numero uno uscente (ed attuale consigliere) Ernesto Querio, da Gianni Bernardi (che sarà il vice presidente), Luciano Cena (segretario), Franco Gambatesa (il quale si occuperà di amministrazione, informatica e gare), Simone Bombaci (consigliere) e Gabriele Nuccio (allenatore-responsabile tecnico e rappresentate per le gare FISI del Canavese nel Comitato Provinciale Biella e Vercelli e Canavese).

Le date della stagione 2020 dedicate allo sci nostrano

Per quanto concerne le date della prossima annata agonistica, la Coppa Canavese è programmata per il 12 gennaio (a Champoluc), il 26 gennaio (Frachey), il 9 febbraio (Antagnod) e l’8 marzo (Pila). Il 16 febbraio, invece, la pista di Antagnod sarà teatro del Campionato Canavesano. Il 1° febbraio, poi, è prevista la disputa del «Trofeo Notturno», che si terrà a Gressoney Saint Jean, mentre per chi vorrà, grazie all’opera di alcuni dei club associati allo Ski Pool, il 19 gennaio sarà realizzato il secondo «Vitalizi Speed Contest (riservato a Super Baby, Baby e Cuccioli), mentre il 15 marzo ad Alagna Campionato Interprovinciale per tutte le categorie.

Seguici sui nostri canali